Salomoni Srl
Ita Eng

News

HITACHI ZX240-7 - PROGETTO DEMOLIZIONE BY MENEGUZZI COSTRUZIONI
11-03-2025

HITACHI ZX240-7 - PROGETTO DEMOLIZIONE BY MENEGUZZI COSTRUZIONI

Un legame solido, costruito su esperienza, fiducia e innovazione: l’azienda friulana Meneguzzi Costruzioni continua il suo percorso di crescita con il supporto di Hitachi e del dealer Salomoni, rafforzando una collaborazione che dura da ben 25 anni.

Oggi, l’azienda è impegnata in un nuovo progetto di demolizione con l’ultimo arrivato in flotta: l’escavatore Hitachi ZX240-7 una macchina all’avanguardia, progettata per garantire prestazioni elevate, efficienza e affidabilità anche nelle lavorazioni più complesse. Un’aggiunta strategica che va ad affiancare la decina di macchine Hitachi già presenti nel parco mezzi dell’azienda.

Per Marco Salomoni, titolare dell’omonima azienda, quella con la famiglia Meneguzzi e non è solo una fornitura di macchine, ma una partnership solida e duratura, costruita nel tempo grazie a un rapporto di fiducia e a un servizio completo a 360 gradi che garantisce supporto tecnico, consulenza e assistenza continua, permettendo all’azienda di operare con la massima efficienza.

L’arrivo del nuovo ZX240 segna un ulteriore passo avanti per l’azienda, confermando il suo impegno nell’adozione di soluzioni tecnologicamente avanzate per garantire lavori di alta qualità, in piena sicurezza e nel rispetto dell’ambiente